Altre 19/01/2019 16:45
Mihajlović ricorda l'esordio di Totti in A: "Chiesi a Boškov di farlo entrare in campo" (VIDEO)
Siniša Mihajlović, ospite a Rabona, trasmissione televisiva condotta da Andrea Vianello, andata in onda ieri sera su Rai Tre, ha ricordato i momenti vissuti con il tecnico Vujadin Boškov quando vestiva la maglia giallorossa nella stagione 1992-1993. "Ogni volta che guardo le immagini di Boškov mi vengono le lacrime agli occhi. Per me è stato un secondo padre - ha detto il serbo -. Lui era molto intelligente. Tu pensavi che facesse ciò che gli dicevi, invece faceva ciò che diceva lui". Poi l'ex allenatore di Torino e Fiorentina è tornato indietro nel tempo al 28 marzo del 1993 quando nella partita contro il Brescia fece il suo esordio nella massima serie un certo Francesco Totti. "Quando ero a Trigoria, tante volte io guardavo le partite della Primavera e si parlava già di Francesco, era ragazzino. Contro il Brescia c'era qualche giocatore che mancava e così ho detto a Boskov: 'Portiamo questo ragazzino, è bravo. Magari può esordire'. Vincevamo 2-0, mancavano 15 minuti alla fine, mi avvicinai alla panchina e chiesi al mister di metterlo dentro".
Ricordando Vujadin Boškov, Sinisa Mihajlović si commuove: “Era molto intelligente. Tu pensavi che facesse ciò che gli dicevi, invece faceva ciò che diceva lui”.
Ma un giorno è lui a convincerlo a far esordire un ragazzino...https://t.co/eQ6SVKXaxe #rabona— Rabona (@RabonaRai3) 19 gennaio 2019