Altre 12/11/2018 16:37
Cristante a sostegno della ricerca scientifica: il centrocampista testimonial della campagna Wishraiser
Bryan Cristante è il protagonista della nuova campagna di raccolta fondi sulla piattaforma online Wishraiser a favore della Fondazione Umberto Veronesi. Il campione giallorosso ha infatti deciso di sostenere, con l’aiuto dei suoi tifosi, la ricerca scientifica promossa dall’associazione. La campagna (accessibile all'indirizzo web www.wishraiser.com/cristante) permetterà, a un fortunato donatore e a un suo accompagnatore, di assistere a Roma-Real Madrid, direttamente dai posti riservati in tribuna a Cristante.
La campagna prevede per coloro che faranno la loro donazione a favore della Fondazione Umberto Veronesi, la possibilità di ottenere un certo numero di possibilità in base alla cifra donata, per partecipare a un’estrazione finale che mette in palio, per un fortunato estratto e un suo accompagnatore, i biglietti per vedere la partita Roma.Real Madrid dai posti riservati di Bryan Cristante, oltre alla possibilità di incontrare il campione giallorosso a fine partita e di ricevere una maglia della Roma autografata dall’intera squadra. In più, i due fortunati accederanno in esclusiva alle strutture di Trigoria e assisteranno a una seduta di allenamento.
«Sono molto felice di prendere parte a un’iniziativa così importante. Conoscevo già Fondazione Veronesi e credo che il loro impegno sia davvero esemplare. Mi sento particolarmente vicino a questa causa e per questo ho deciso insieme ai tifosi di sostenere questo progetto - ha dichiarato il calciatore giallorosso -. Con Wishraiser siamo stati in grado di realizzare una campagna che, credo, possa ricompensare a dovere i donatori dal cuore giallorosso. Ho deciso di mettere a disposizione di questa causa i miei biglietti per assistere a Roma–Real Madrid, sperando che possa essere un incentivo per partecipare a una nobile iniziativa provando, al contempo, a realizzare un sogno. Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno a sostenere Fondazione Veronesi».