Clicky

Altre 03/09/2018 22:26

Caso Malcom, il racconto dell'ex compagno Cafù: "Alle 18 era della Roma e gli feci i complimenti, poi alle 20 la chiamata dell'agente per dirgli del Barcellona..."

malcom

La vicenda Malcom, in estate vicinissimo alla Roma prima di passare improvvisamente al , continua a fornire ulteriori dettagli e rivelazioni su quei giorni caldissimi. Come le parole di Jonathan Renato Barbosa, detto Cafù, che visse al fianco di Malcom quei giorni come compagno di squadra prima di trasferirsi anche lui altrove.

In un'intervista vengono ricostruite passo dopo passo le vicende di quella incredibile giornata: dalla mattina con l'allenamento senza scendere in campo viste le voci sul trasferimento fino alle 17 quando arriva la notizia a casa Malcom che il brasiliano è stato ceduto alla Roma.

Alle 18 Cafù rivela di aver detto a Malcom di essere "davvero felice per il suo trasferimento alla Roma, dove potrà giocare la e tutti sentiranno parlare di lui". Alle 20, poi, il colpo di scena: quando a un'ora dal decollo per l'Italia, l'agente non si presenta all'aeroporto fino alla chiamata rivelatrice in cui annuncia al giocatore il pesante inserimento del nella trattativa.

(B/R Football)