Altre 07/04/2018 22:55
Sporting Lisbona, il presidente sospende 18 giocatori: Doumbia prima fuori rosa poi reintegrato
Acque agitate in casa Sporting Lisbona. Il presidente dei Leoses Bruno de Carvalho ha infatti incredibilmente deciso di sospendere ben 18 giocatori della sua rosa. Tutto nasce da uno sfogo sui social dopo il 2-0 subito nell'andata dei quarti di Europa League contro l'Atletico Madrid.
I giocatori dello Sporting non hanno preso bene lo sfogo pubblico, affermando di essere dispiaciuti per il mancato sostegno da parte di chi dovrebbe essere il punto di riferimento della squadra. Il portiere Rui Patricio, criticando il presidente attraverso una lettera sottoscritta dal resto della squadra, ha ribadito che i problemi andrebbero risolti internamente.
La reazione di Carvalho non si è fatta attendere e oltre a Rui Patricio anche tutti gli altri giocatori che avevano sottoscritto la lettera (18 in totale) sono stati messi fuori rosa. Una lista che inizialmente comprendeva anche Seydou Doumbia. L'ex romanista (per il quale è già scattato l'obbligo di riscatto da parte del club lusitano) era inizialmente tra i firmatari della lettera e poi, al pari del compagno di squadra Ruben Ribeiro, ha ritirato la propria adesione, venendo così reintegrato in rosa.
(record.pt)