Altre 25/01/2018 19:28
Trigoria: Dzeko arriva al centro sportivo, ma non si ferma con i tifosi. Anche Emerson presente al Bernardini (VIDEO)
DA TRIGORIA EMANUELE ZOTTI - Dopo il gol nel match contro la Sampdoria di ieri a Marassi che ha bloccato il punteggio sull'1-1 evitando alla Roma una sconfitta, Edin Dzeko si è recato questa mattina a Trigoria dove svolgerà la seduta di allenamento con i compagni nel pomeriggio. L'attaccante bosniaco, al centro delle voci di mercato per la trattativa che lo vorrebbe al Chelsea, non si è fermato con i tifosi presenti, smarcandosi da chi ha cercato di intercettarlo per una foto e per complimentarsi per il gol di ieri.
Il centravanti giallorosso, prima di dirigersi al centro sportivo 'Fulvio Bernardini', ha trascorso la mattinata in compagnia della moglie Amra, come riportato dal giornalista di 'Premium Sport', Andrea Di Carlo, su Twitter. Dzeko è apparso sereno e rilassato.
Mattinata di relax per #Dzeko in compagnia della moglie Amra.
Spesso al telefono, è apparso sereno e sorridente.
Ora diretto a #Trigoria per la seduta delle 15#ASRoma @PremiumSportHD pic.twitter.com/6qHvQpFYaW— Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) 25 gennaio 2018
13.45: giunge al centro sportivo giallorosso Emerson Palmieri. Anche sul giocatore italo-brasiliano c'è il Chelsea di Conte: sono ore decisive per la chiusura della trattativa con i Blues, che pagherebbero il terzino sinistro della Roma circa 20 milioni più bonus.