Altre 04/09/2017 18:02

Memorial Varani, il Barcellona batte in finale la Roma e si aggiudica il trofeo

IMG_2807

Un sontuoso batte 7-2 la Roma e conquista la terza edizione del Memorial Cristina Varani. A completare il podio del torneo internazionale riservato ai Giovanissimi 2004 è l’, che nella finalina per il podio ha regolato all’inglese la .
È questo il verdetto emesso dalla Pineta dei Liberti, dove nel tardo pomeriggio di domenica 3 settembre sono andate in scena le ultime due gare della kermesse organizzata dall’Asd Racing Club.

Grande spettacolo e imbarazzante prova di forza dei catalani nell’inedita finalissima per il titolo, disputata davanti a un’imponente cornice di pubblico. La compagine di Martinez Novell l’ha fatta sua con un passivo pesante dopo essere andata sotto a metà della prima frazione. Di Jan Coca, Paez, Planas (doppietta per lui), Almeida, Jurado e Bobi Chamorro le segnature azulgrana, con i giallorossi di Rubinacci che si erano illusi con Rossi e Ruggiero.

Oltre alle prime tre classificate sono stati premiati i singoli giocatori, grazie al prezioso contributo di Marco Amelia, Campione del Mondo nel 2006 che, attraverso il suo sito www.soccerhouse24.com, ha messo a disposizione il materiale tecnico (guanti e scarpini) riservato ai vincitori. Miglior calciatore della rassegna è stato eletto Pablo Páez Gavira, trascinatore del con 8 reti. La scarpa d’oro è andata a Leonardo Rossi della Roma, a segno dieci volte. La palma di miglior se l’è aggiudicata Bryan Bonucci, numero uno dell’.