Altre 30/04/2017 22:59
Stadio della Roma, Raggi: "L'iter va avanti, a metà maggio individueremo il perimetro dell'opere di interesse pubblico"
![Press Conference With Virginia Raggi And Laura Baldassarre](https://m.laroma24.it/wp-content/uploads/2017/02/BIG-RAGGI-1.jpg)
Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del Comune di Roma in merito allo Stadio di Tor di Valle. Queste le sue parole:
"Va avanti l’iter per l’approvazione del progetto del nuovo stadio dell’As Roma a Tor di Valle. Giovedì ho effettuato un sopralluogo sui terreni dove è prevista la realizzazione dell’impianto sportivo. Nel frattempo è stata presentata dai proponenti la variazione del precedente progetto. Noi siamo stati chiari: vogliamo uno stadio fatto bene, moderno, ecocompatibile e rispettoso dell’ambiente. E fissiamo tempi precisi. Per metà maggio, infatti, la Giunta approverà una memoria che individuerà il perimetro delle opere di interesse pubblico, i volumi e le tipologie costruttive. Sarà la base per una delibera integrativa che sarà poi portata in Assemblea capitolina, entro il termine del 30 giugno".
(comune.roma.it)