Altre 12/04/2017 02:16

Dortmund: pullman della squadra coinvolto in un'esplosione, ferito Bartra. Borussia-Monaco rinviata

IMG_3038

A pochi minuti dall'inizio del quarto di finale di tra Borussia Dortmund e Monaco, il pullman dei tedeschi è rimasto coinvolto in un'esplosione prima di approdare allo stadio. Ancora da verificare le cause dell'incidente, ma sembra che il difensore dei gialloneri Marc Bartra sia rimasto ferito e proprio in questi minuti trasportato in ospedale.

(bild.de)

Sono state tre le esplosioni che si sono verificate e sono avvenute a 10 km dallo stadio, lungo la Wittbraeucker Strasse. La polizia sta indagando per capire se si sia trattato di un attentato mirato contro la squadra. Marc Bartra, il difensore 26enne del Borussia, è stato ferito da schegge di vetro nell’esplosione verificatasi vicino al bus che trasportava la squadra di calcio allo stadio. Bartra ha tagli ad un braccio ed è sotto shock.

«I giocatori sono in sicurezza. Nessun pericolo davanti e nello stadio»: è il tweet della squadra del Borussia Dortmund dopo le esplosioni davanti al bus della squadra. La partita è stata rinviata a mercoledì alle 18.45.

(ansa)