Altre 01/04/2017 21:36

Cicinho: "Bevevo fino a svenire. Anche i tatuaggi li ho fatti tutti sotto l'effetto dell'alcol"

cicinho-roma

FOX SPORTS - L'ex terzino della Roma Cicinho ha rilasciato un'intervista ad un programma dell'edizione brasiliana del canale televisivo nella quale racconta della sua dipendenza dall'alcol durante l'esperienza in Spagna con il . Queste le sue parole:

"Ero un alcolizzato perché non ero in grado di bere solo una birra. Bevevo fino a cadere a terra. Quando arrivai al , la cosa mi sfuggì di mano. Bevevo tanto, ma non solo di notte. Qualche giornalista mi ha visto bere. Mi pento di tutto ciò che ho fatto e non lo consiglierei a nessuno. Queste cose non curano alcuna depressione anzi si corre il rischio di diventare più depressi".

Cicinho ha anche parlato dei suoi problemi con i tatuaggi, strettamente legati alla dipendenza dall'alcol: "Sono a disagio con i miei tatuaggi, li ho fatti sotto l'influenza dell'alcol. Bevevo perché avevo paura del dolore dell'ago, ma avevo bisogno di tatuarmi. Pensavo che i tatuaggi mi avrebbero portato la pace e invece così non è stato. Mi immagino a 60 anni a mangiare torte, pieno di tatuaggi".