Altre 06/02/2017 17:29
Stadio Roma: sul web continua a impazzare l'hashtag #Famostostadio. E Gandini ritwitta Abodi...
Dopo l'incursione in diretta a Sky di ieri di Spalletti, il suo "Famo sto stadio" è iniziato a circolare in rete con l'hashtag #Famostostadio. Ieri si sono spesi tesserati, dipendenti e dirigenti della società giallorossa che hanno anche cambiato foto dei propri profili social con una del progetto del nuovo impianto.
Il presidente della Lega di Serie B Abodi ha speso parole importanti: "È troppo chiedere stadi nuovi, moderni, umani e sostenibili, a Roma e ovunque sia possibile ? La sottocultura del NO produce solo povertà". Il suo post su Twitter è stato ritwittato dall'amministratore delegato della Roma Umberto Gandini che ha aggiunto "#famostostadio".
#famostostadio https://t.co/b6zh3eQnFv
— Umberto Gandini (@UmbertoGandini) 6 febbraio 2017
Oggi anche l'attore Valerio Mastandrea (noto tifoso giallorosso) tramite Twitter ha scritto "Speculiamo si ma solo emotivamente. #famostostadio #eintantoperòliberamoquellaltro #treanniaportechiuse", e la società lo ha prontamente ritwittato.
Speculiamo si ma solo emotivamente. #famostostadio #eintantoperòliberamoquellaltro#treanniaportechiuse
— vmastandrea (@rivamesta) 6 febbraio 2017
Anche Simone Conte, di Roma Tv e Roma Radio, sempre su Twitter ha pubblicato una foto del nuovo impianto, scrivendo: "Riaccendiamo qualcosa in una città che si sta abituando ad essere spenta. Non deve essere per forza così. #FamoStoStadio".
Riaccendiamo qualcosa in una città che si sta abituando ad essere spenta. Non deve essere per forza così.#FamoStoStadio pic.twitter.com/Dnur362sUM
— Simone Conte (@SimonteCone) 6 febbraio 2017