Altre 24/02/2017 22:43

Maria Sensi: "Stadio? Sono a favore ma non riconosco più i tifosi della Roma, si sono fatti fare il lavaggio del cervello"

maria-sensi-620x350

RADIO RADIO - La vedova dell'ex presidente della Roma Franco Sensi, Maria è intervenuta ai microfoni dell'emittente radiofonica per parlare della questione stadio. Queste le sue parole:

"Vorrei dire una cosa. Lo striscione ben plastificato al Campidoglio non è fatto dai tifosi. I presidenti di AIRC e UTR, che richiamano tutti gli associati, quando dovevano fare lo stadio Viola e noi Sensi, perché non hanno mai manifestato? Anzi, sono stati sempre contro di noi e tutt’oggi non vengono mai a donare il sangue quando io faccio appello a loro.
Mi dispiace molto. Non riconosco più i tifosi della Roma. Anche io sono a favore dello , ma non in quel posto. Quello che avevamo in mente noi era lo , mia figlia aveva acquistato il terreno, cambiandolo con quello di Torrevecchia e sarebbe stato intestato alla Roma. Franco Sensi e Dino Viola avevano la Roma nel cuore. Oggi si sono fatti fare il lavaggio del cervello
".