Altre 11/01/2017 02:52
Udinese, ripresa in vista della Roma: domani Widmer in gruppo
Primo giorno di allenamenti per l'Udinese in vista della sfida con la Roma di domenica prossima. La formazione di Delneri si è ritrovata oggi pomeriggio al Centro Sportivo Bruseschi. Squadra divisa in due gruppi: defaticante sul campo e palestra per i titolari schierati contro l'Inter, seduta completa sul campo per il resto del gruppo.
Riguardo la situazione degli infortunati, si è rivisto in campo Balic, vittima nelle scorse settimane di una influenza e di successiva ricaduta che la ha tenuto lontano dal campo. Il giovane croato ha svolto la parte di allenamento sul campo 2 assieme a Hallfredsson, anche lui recuperato nei giorni scorsi, Lucas Evangelista, pure lui alla ripresa dopo il suo acciacco e altri sette compagni: Ewandro, Angella, Perica, Faraoni, Kums, Matos e Heurtaux. Domani è previsto il rientro di Widmer, che aveva riportato un leggero trauma cranico nel corso della gara di domenica.
(udineseblog.it)
Widmer, oggi assente alla ripresa degli allenamenti, è stato segnalato a Milano per una visita ortopedica. Per il prossimo mese lo svizzero giocherà infatti con una mascherina protettiva
(tuttoudinese.it)