Altre 02/12/2016 00:22
Stadio Roma, incontro in Campidoglio rinviato alla prossima settimana con la presenza della Raggi
Si va verso il rinvio del nuovo incontro tra i proponenti del progetto dello Stadio della Roma e i rappresentanti della giunta capitolina. Come riferisce su Twitter il giornalista di 'Radio Radio' Alessio Di Francesco il vertice, inizialmente in programma domani e che avrebbe fatto seguito agli altri due incontri che si sono tenuti nelle scorse settimane, con tutta probabilità potrebbe essere rinviato a data da destinarsi. Sono attesi ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
Probabile rinvio incontro domani #Campidoglio x #StadioDellaRoma torna protagonista sindaca #Raggi -aggiornamenti su @RadioRadioWeb #ASRoma
— ALESSIO DI FRANCESCO (@DiFrancescoAle) 1 dicembre 2016
___
18.49 - Come apprende la redazione de LAROMA24.IT, il vertice in programma domani tra i proponenti del progetto del nuovo stadio di Tor Di Valle e i rappresentanti di Roma Capitale è stato ufficialmente rinviato.
LR24
___
19.57 - Come rende noto su Twitter il giornalista di 'Radio Radio' Alessio Di Francesco, l'incontro previsto per domani tra i rappresentanti della Roma e del Comune è stato rinviato alla prossima settimana. Al vertice dovrebbe partecipare anche il Sindaco Virginia Raggi.
L'incontro di domani in #Campidoglio per lo #StadioDellaRoma è stato rinviato alla prossima settimana, ci sarà anche sindaca #Raggi #ASRoma https://t.co/0lwAGB8nLw
— ALESSIO DI FRANCESCO (@DiFrancescoAle) 1 dicembre 2016
___
20.10 - La riunione fra l'amministrazione comunale e i proponenti del progetto per il nuovo stadio della Roma, previsto inizialmente per domani, e' stata aggiornata alla prossima settimana. "Il progetto ha registrato una accelerazione ed e' in fase di definizione - filtra da ambienti del Campidoglio -. Gli appuntamenti elettorali in vista del referendum che vedono impegnati i consiglieri comunali nei comizi di chiusura della campagna referendaria hanno suggerito di rinviare l'incontro alla prossima settimana. Giunta e consiglieri finora si sono interessati al dialogo con i proponenti, finalizzato a migliorare il progetto, fermo restando il rispetto della legge e della procedura in corso in conferenza dei servizi".
(ansa)