Altre 20/12/2016 01:03

‘A Scuola di Tifo’: Florenzi in visita all'ospedale Bambino Gesù. Il romanista: "Una mattina speciale" (FOTO)

Florenzi

Questa mattina i piccoli pazienti dei reparti fibrocistica, oncologia e ambulatorio dell’ospedale Bambino Gesù hanno ricevuto la visita di Alessandro nell’ambito del progetto ‘A Scuola di Tifo’. L’iniziativa è stata organizzata da Roma Cares in collaborazione con Geco Animation. Tra sorrisi ed emozioni, i piccoli hanno avuto la possibilità di rivolgere domande al romanista e di scattare foto con lui.

"La Roma arriva a dare un sorriso anche a chi sotto le feste di Natale non può stare nella propria casa per lottare dentro gli ospedali", ha commentato . "Abbiamo fatto qualcosa di importante, speriamo che questo continui. È stata una mattinata importante per me. Fare visita a questi bambini è sempre motivo di orgoglio. Ho visto nei loro occhi la voglia di non mollare. Sono sicuro che tutti i ragazzi che erano qui oggi e in tutto il reparto ce la faranno" ha concluso il numero 24 giallorosso.

(asroma.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

_______

"Una mattina speciale in compagnia dei ragazzi del Bambino Gesù di Roma!", ha scritto in serata Alessandro sul suo profilo , postando una foto che lo ritrae sorridente in compagnia dei bambini


Una mattina speciale in compagnia dei ragazzi del Bambino Gesù di Roma! ?❤️ #romacares #charity #selfie

Una foto pubblicata da Alessandro (@alessandroflorenzi) in data: