Altre 24/11/2016 02:20
Spalletti tranquillizza: "Nessun caos dopo Bergamo". Col Viktoria Plzen out anche El Shaarawy. Esordio vincente per la Primavera al Tre Fontane
DIARIO DEL GIORNO 23/11/2016
Giornata di vigilia di Europa League a Trigoria, domani i giallorossi affronteranno all'Olimpico il Viktoria Plzen per chiudere definitivamente il discorso primo posto nel girone. Per l'occasione, mister Luciano Spalletti non avrà a disposizione Totti ed El Shaarawy, ma recupererà fra i convocati Thomas Vermaelen.
Il tecnico romanista in conferenza stampa ha stemperato le polemiche inerenti alla sconfitta di Bergamo: "Nessun caos interno" ha assicurato. Radja Nainggolan si è invece focalizzato sulle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Capitale: "Il mio futuro? Ho già scelto di restare qui". Intanto il Viminale ha deciso di non punire gli ultras giallorossi dopo gli scontri del post gara.
Oggi, infine, la Primavera di De Rossi ha inaugurato il nuovo Tre Fontane battendo gli irlandesi del Cork City per 1-0 nel ritorno dei play off di Youth League: decisivo ancora una volta bomber Keba.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:
IL TEMPO - CERCASI ACCORDO PER LO STADIO
GASPORT - OPERAZIONE RISALITA: LA SPINTA DELL'OLIMPICO
MERCATO ROMA, GIALLOROSSI SU JORGINHO
LEGGO - LUCIANO E LE STORIE TESE
MALAGO': "IL TEMA DELLE BARRIERE E' UNA 'BARRIERA'"
VIMINALE, DOPO BERGAMO NESSUN PROVVEDIMENTO CONTRO I TIFOSI DELLA ROMA
ARRIVA L'EUROPA LEAGUE, SPALLETTI: "NESSUN CAOS DOPO BERGAMO"
EL SHAARAWY, RISENTIMENTO MUSCOLARE ALL'ADDUTTORE. SALTERA' IL VIKTORIA PLZEN (BOLLETTINO MEDICO)
PRIMAVERA, BATTESIMO AL TRE FONTANE CON I PLAYOFF DI YOUTH LEAGUE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORE DELL'ETERE ROMANO
LR24