Altre 28/10/2016 00:15

Del Vescovo: "Florenzi? Le valutazioni fatte a caldo devono essere sempre confermate dagli esami. Non sono sorpreso per il tipo di infortunio"

DEL VESCOVO

ROMA RADIO - Il medico della Roma Del Vescovo ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente radiofonica ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole:

Ho trovato molto 'aggressivo' nei confronti dell'infortunio. Un professionista esemplare, è volenteroso. A caldo si fanno una serie di valutazioni che possono dare una rappresentazione clinica, da confermare con l’esame strumentale. Ieri si sono fatte una serie di valutazioni e risultava piano piano l’ipotesi tra le non le più probabili ma possibile e a Roma si è tornati con quella idea. Il dolore è l’elemento guida, c’erano un paio di elementi: in campo avevamo un impatto diretto, nei minuti successivi siamo stati confortati da un paio di elementi che altri non hanno avuto. Hanno avuto gonfiori, nel caso di c’erano un paio di elementi che ci hanno fatto fare un sorriso ma non sono sorpreso, il legamento è sempre tra le ipotesi per quel trauma”.

Clicky