Altre 16/05/2016 17:15

Mercato Roma, ag. Digne: "Lucas vuole rimanere nella capitale. Giallorossi e Psg stanno trattando"

digne

GETFOOTBALLNEWSFRANCE.COM - "Lucas vorrebbe rimanere alla Roma. Sappiamo che è sotto contratto con il Psg e che i due club stanno cercando di trovare un accordo affinché Lucas possa restare nella capitale". A parlare di è il suo agente, Mikkel Beck, ai microfoni del portale. "L'ideale - continua il procuratore - per lui sarebbe definire il suo futuro prima degli Europei, così da potersi concentrare al 100% sulla competizione".

Poi, un bilancio sul campionato del terzino: "Ha avuto una stagione straordinaria, probabilmente la migliore della sua carriera. Ha veramente tratto giovamento dal cambio di paese, dal giocare con nuovi compagni di squadra e dai nuovi allenatori. E' stata una grande esperienza per lui."

Alla domanda sul perché abbia deluso in patria: "Penso che alcune persone sono state eccessivamente dure con lui dopo un paio di partite. Posso ricordare anche grandi prestazioni con la maglia della nazionale in questa stagione. Credo che queste persone se le siano dimenticate. E' vero che è stato un po' sotto tono contro Olanda e Russia, ma in generale considero questa sua stagione come una delle sue migliori di sempre. Non solo con la maglia del club, ma anche con la Nazionale"