Altre 29/06/2015 00:09

Caso Catania, Tavecchio: "La prossima settimana faremo il punto con Palazzi"

tavecchio telefonino seduto poltrone italia 2015

«La prossima settimana faremo il punto con il Procuratore Palazzi per capire le tempistiche e stabilire l'agenda dei procedimenti in corso. Aspettiamo la trasmissione degli atti da Catania, non sono al corrente delle novità emerse su alcuni organi di stampa».

Lo ha dichiarato, il presidente della Federcalcio, Carlo Tavecchio, a Baku per seguire la finale della nazionale di Beach Soccer ai Giochi Europei, a proposito delle ultime novità nell'ambito delle inchieste delle procure di e Catania. Il presidente della Figc e il procuratore federale si incontreranno martedì al rientro di Tavecchio dall'Azerbaigian.

Tavecchio seguirà la finale della nazionale di Beach Soccer ai Giochi Europei, e, a proposito del ct dell'Under 21, Gigi Di Biagio - che non ha centrato la qualificazione alle Olimpiadi di Rio 2016 - dice: «Gigi Di Biagio confermato come ct dell'under 21? Ne parleremo prima con . È lui il responsabile di tutte le nazionali e attendiamo sue indicazioni prima di decidere. Il 30 giugno scadono i contratti, non solo di Di Biagio, quindi decideremo a breve».

(adnkronos)