Altre 13/02/2015 19:37

DOUMBIA: "Sono molto felice di essere qui. In questi giorni mi sono allenato e mi sento super bene. Volevo l'8 ma era occupato" (FOTO)

Doumbia fiumicino FOTO GINO 2

Oggi, finalmente, l'acquisto più importante della Roma nella sessione invernale, Seydou Doumbia, arriva a Roma per conoscere i suoi nuovi compagni e sostenere il primo allenamento in maglia giallorossa.

LIVE:

18.35 - L'ivoriano si è infine presentato al sito ufficiale, dove ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da attaccante della Roma.

Benvenuto a Roma, Seydou. Come stai?
"Sono contento di essere qui. In questi giorni ho giocato e mi sono allenato: dal punto di vista fisico sto bene".

Cosa significa vincere la Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio?
"È stato bellissimo. Riportare la coppa nel mio paese dopo 23 anni è magnifico ed è stato fantastico poter condividere la gioia della vittoria con il nostro popolo".

Perché hai scelto il numero 88?
"Ci ho riflettuto un po’ sul numero: la maglia numero 8 è la prima che ho indossato nel CSKA Mosca, nella stagione in cui mi sono laureato capocannoniere. Ovviamente l’8 non era disponibile e così ho optato per l’88".

Sei attivo sui social network?
"Sì, ho un profilo ufficiale su ".

A proposito: un tuo video su è già un must tra i tifosi giallorossi. Ci racconti come è nato il coro che ti abbiamo visto cantare?
"È una canzone popolare della Costa D’Avorio che i miei amici hanno riadattato dedicandomela. Nel testo è citato anche Max Gradel, mio compagno di nazionale. L’abbiamo anche cantata nei festeggiamenti dopo la finale e abbiamo caricato il video sui social network".

(asroma.it)

15.43 - Doumbia si trova ora a Trigoria e potrebbe prendere parte all'allenamento in programma nella giornata di oggi.

11.35 - Doumbia sta sostenendo le visite mediche al policlinico Gemelli

9.15 -  Seydou Doumbia ha festeggiato il suo arrivo anche su , dove ha condiviso una vignetta raffigurante se stesso con la maglia giallorossa numero 88 alla volta di Roma, rappresentata dalla lupa. Alle sue spalle, un cavallo (uno dei simboli della à di Mosca, ndc) con un tatuaggio del Cska che piange.

VAI ALLA FOTO

9.00"Sono arrivato bene a Roma e mi sento super bene. Forza Roma!". Queste le parole di Doumbia raccolte dalla radio ufficiale giallorossa poco dopo il suo arrivo a Fiumicino

VAI AL TWEET

___

8.30 - Doumbia è finalmente arrivato nella Capitale. Il giocatore è arrivato all'aeroporto di Fiumicino verso le 8:15. L'attaccante ivoriano si è limitato a dichiarare ai cronisti presenti: "Sono molto felice".

GUARDA LE FOTO

LR24