Altre 28/10/2014 20:55
Lugaresi e Bisoli temono il gioco della Roma. Garcia: "Domani c'è solo la vittoria". Torna Keita a centrocampo, ancora out Maicon
DIARIO DEL GIORNO 28/10/14
Il Cesena per ripartire. Dopo i passi falsi contro Bayern e Sampdoria, la Roma vuole riprendere la marcia di inseguimento alla Juventus. Rudi Garcia ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match: "Domani un solo risultato, la vittoria. De Rossi e Keita? Possono convivere". Già perchè il maliano, rientrato dopo l'infortunio rimediato a metà ottobre in nazionale, farà il suo rientro in campo proprio domani al fianco del numero 16: "Alla Roma c'è un gruppo davvero unito", ha dichiarato il centrocampista ex Barcellona.
Nei convocati ancora assente Maicon che dovrebbe tornare sabato contro il Napoli. Ci sarà Mattia Destro, che avrà il compito di scalzare le critiche che continuano a piovere sul suo conto nonostante i numeri. A temerlo particolarmente il tecnico dei bianconeri Bisoli che ha elogiato i giallorossi: "La Roma è l'unica squadra a giocare un gran calcio in Italia". Dello stesso avviso il presidente del Cesena Lugaresi: "Godo nel vederli giocare ma domani saremo agguerriti".
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO, LA ROMA DI RUDI PADRONA DI CASA
GASPORT, KEITA RITORNA CON IL GRUPPO. DESTRO SI FERMA, OGGI LA VERITÀ
CORSERA, LA ROMA “INGAGGIA” MIA HAMM. LA CALCIATRICE DEL SECOLO NEL CDA
KEITA: “ALLA ROMA C’È UN GRUPPO DAVVERO UNITO. TOTTI È ECCEZIONALE: HA L’ANIMA DI UN RAGAZZINO”
TRIGORIA, DESTRO E KEITA IN GRUPPO. DIFFERENZIATO PER CASTAN, OUT MAICON
ROMA-CESENA: I CONVOCATI DI GARCIA. TORNA KEITA, OUT MAICON - I CONVOCATI DI BISOLI
CONFERENZA STAMPA, GARCIA: “DOMANI C’È SOLO LA VITTORIA. DE ROSSI E KEITA POSSONO CONVIVERE. CRITICHE? PAREGGI CON CITY E SAMP NON SONO NEGATIVI…” - BISOLI: “LA ROMA È L’UNICA A GIOCARE UN GRAN CALCIO IN ITALIA”
IL CESENA DI BISOLI - LA SFIDA NELLA SFIDA: DESTRO vs MARILUNGO
CESENA, LUGARESI: "GODO NEL VEDER GIOCARE LA ROMA. DOMANI SARA' DURISSIMA MA SAREMO AGGUERRITI"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24