Altre 28/08/2014 12:22
Bayern Monaco, Benatia: "Sono molto felice di essere qui, nel miglior club del mondo". Dreesen (dir. finanziario): "Mehdi ci ha detto subito che voleva giocare solo per noi"
Benatia si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi. Il difensore marocchino ha dichiarato: "Il Bayern Monaco è il miglior club del mondo. Sono molto felice di essere qui". Le prime dichiarazioni ufficiali dell'ex giallorosso sono state riprese dal profilo Twitter ufficiale del club bavarese. Benatia ha aggiunto: "Non vedo l’ora di giocare in Bundesliga, per i tifosi e per gli stadi pieni. Voglio rendere la squadra ancora più forte di quella che è, e fare il meglio possibile con questa maglia. Arrivare al Bayern è come iniziare una nuova vita, è il massimo!".
Con lui, in sala stampa, il ds Matthias Sammer e il direttore finanziario Christian Dreesen che ha dichiarato: “Benatia ci ha detto subito che voleva giocare solo per noi. Mehdi è robusto, veloce, duttile, sa giocare bene coi piedi ed ha un buon colpo di testa"