Altre 13/04/2014 19:53
Napoli, Higuain: "Partita importante, felice per me e la squadra". Benitez: "Migliorare la fase difensiva, manca equilibrio"
MEDIASET PREMIUM - Gonzalo Higuain ha commentato a caldo la vittoria contro la Lazio che lo ha visto protagonista con una tripletta:
“La verità è che era una partita importante, ho giocato come faccio sempre e questa volta la palla è entrata. Sono felice per me e per la squadra, una vittoria importante dopo la sconfitta con il Parma. La fortuna ci ha aiutato, abbiamo ribaltato il risultato e sono felice per questo. Benitez? Sono tranquillo, sento la fiducia del mister”
Poi parla Rafa Benitez ai microfoni di Sky Sport: "In passato abbiamo giocato bene e subito tanto, oggi è stato diverso. La reazione della squadra è stata buona, abbiamo segnato quattro gol con la tripletta di Higuain. La squadra ha fatto bene, poi c'è stata un po' di sofferenza. Dobbiamo migliorare sotto il profilo della gestione del match". Il gol di Onazi? "Dobbiamo migliorare la fase difensiva, abbiamo meriti in attacco. Deve difendere tutta la squadra, non solo il reparto difensivo. Dobbiamo difendere meglio, quando non lo facciamo subiamo gol. Quando ho vinto col Valencia in Spagna avevo grande equilibrio, quello che manca ancora al Napoli".