Altre 10/03/2014 11:38
Strootman, lesione legamento crociato anteriore. Sarà operato nei prossimi giorni. Van Gaal: "Momento drammatico per Kevin"
E' il giorno della verità per Kevin Strootman. L'olandese, uscito al 13' nella gara di ieri sera contro il Napoli per infortunio, si sottoporrà oggi agli esami strumentali. Le prime indiscrezioni nel post partita parlavano di distorsione al ginocchio sinistro, si teme però un interessamento dei legamenti.
LEGGI TUTTI I MESSAGGI DAI SOCIAL NETWORK PER L'OLANDESE
LIVE:
14.35 - Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con possibile interessamento meniscale. Questa - fa sapere la Roma - la diagnosi dell'infortunio di Kevin Strootman, uscito nel primo tempo della gara col Napoli. Nei prossimi giorni l'olandese sara' sottoposto ad intervento chirurgico. VAI AL BOLLETTINO MEDICO DEL CLUB GIALLOROSSO
(ansa)
13.35 - Tramite il sito della federazione olandese, ha parlato il ct dell'Olanda Louis Van Gaal. Queste le sue parole:
"E' un momento drammatico per Kevin. Immagino che adesso gli sembri che gli stia crollando il mondo. Era un momento molto importante per Kevin, sia con la Roma che con la nazionale".
(knvb.nl)
13.05 - Bruttissime notizie per Strootman: il sito olandese riporta aggiornamenti sulle condizioni del suo ginocchio. Dovrebbe trattarsi di rottura del menisco, lesione dei legamenti e del tubo mediale.
Se la diagnosi dovesse essere confermata, Strootman potrebbe stare lontano dai campi di gioco per circa 9 mesi.
(vi.nl)
12.07 - Strootman ha terminato le visite mediche al Gemelli. Attese novità per quanto riguarda le condizioni del suo ginocchio.
(rete sport)
10.56 - Kevin Strootman è in questo momento al Gemelli. Attesi per l'ora di pranzo i primi esiti.
(trs)
10.34 - Strootman si sta sottoponendo in questi minuti agli esami strumentali al ginocchio sinistro.
(rete sport)