Altre 18/12/2013 12:04

MyRoma: "Inaccettabili provvedimenti dopo Milan-Roma"

E’ poi doveroso chiedersi se gli insulti a un calciatore avversario, certamente criticabili, siano necessariamente di contenuto razziale anche se mirati esclusivamente a un soggetto noto alle cronache – oltre che per la sua indubbia bravura – anche per comportamenti provocatori ed eccessivi.

MyROMA si chiede, oltre a ciò, in base a quale singolare parametro si possa sostenere che gli autori di tale (equivocato) coro siano necessariamente della , visto che nel settore ospiti confluiscono indistintamente sostenitori di tutti i settori ed anche tifosi non abbonati. Così come ci si chiede la ragione per la quale debbano essere sanzionati tifosi che a Milano neppure erano presenti e che pur hanno pagato anticipatamente il costo della tessera stagionale.

Si auspica che l’A.S. Roma prenda immediatamente una forte posizione non solo predisponendo i necessari ricorsi ma anche facendo sentire la propria voce all’interno della Lega Serie A, visto che tali provvedimenti indiscriminati ed ingiusti non possono che portare a un drastico calo di abbonamenti stagionali per la prossima stagione, vista l’incertezza di poter assistere alle partite per cui si è pagato in anticipo.

(myroma.it)

VAI AL COMUNICATO