Altre 17/08/2013 20:51
Strootman, l'olandese ha già sostenuto gli esami al Campus. Si teme una distorsione alla caviglia sinistra che non si è gonfiata ulteriormente. Domani il responso (FOTO e VIDEO)
Kevin Strootman, autore del gol del definitivo 1-2 nell'amichevole contro la Ternana, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 58', dopo uno scontro di gioco in cui ha avuto la peggio.
L'Olandese, sostituito da Bradley, è sembrato particolarmente sofferente alla caviglia sinistra su cui lo staff ha prontamente applicato del ghiaccio e una fasciatura rigida.
Kevin Strootman ha abbandonato il Liberati di Terni accompagnato dal Dott. Fioretti (che lo ha prelevato in auto), zoppicando vistosamente - GUARDA IL VIDEO -
Il calciatore si è già sottoposto alle visite al Campus di Trigoria e la caviglia non si sarebbe gonfiata ulteriormente. La società non teme l'interessamento dei legamenti mentre sembra molto probabile che la diagnosi si limiti ad evidenziare una distorsione. E' atteso per domani un responso più dettagliato.
Dopo pochi minuti, anche l'altro intermedio, Miralem Pjanic, ha lasciato il posto a Marquinho per un fastidio ai flessori della gamba sinistra.
LR24