Altre 04/04/2013 17:06

Derby, comunicazione di servizio dell'As Roma. Cancelli aperti alle 18.45, disponibili ancora i biglietti di Tevere e Monte Mario

L'As Roma, tramite una nota pubblicata sul sito internet ufficiale, ha diramato una comunicazione di servizio rivolta ai propri sostenitori in merito al derby con la Lazio, in programma lunedì 8 aprile. Questo il comunicato:



AS ROMA,
ricordando che:

 -il Settore di è esaurito in abbonamento;


- il Settore di Distinto Sud è esaurito;

 - rimangono ancora a disposizione i Settori di Tribuna Tevere e

Tribuna Monte Mario Lato Sud (prezzi e modalità consultabili su Info Biglietti),



raccomanda vivamente a tutti i propri tifosi di astenersi dall’acquisto di biglietti dei settori riservati alla S.S. LAZIO (Curva e Distinti Nord, Tribuna Monte Mario Lato Nord) in quanto, essenzialmente per motivi di sicurezza e per la stessa incolumità degli spettatori, non potrà essere consentito l’ingresso in altri settori dello Stadio.



Inoltre, in considerazione dell’alto numero di spettatori attesi, al fine di un più agevole e rapido accesso all’impianto sportivo, si raccomanda e consiglia di presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all’orario di inizio della gara.



Un ingente afflusso di pubblico presso i varchi di pre-filtraggio e filtraggio concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso agli spalti dell’impianto sportivo in tempi rapidi. L’orario di apertura dei cancelli dell’impianto è previsto per le ore 18.45.

(asroma.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE