Altre 04/03/2013 14:09

Totti, all'estero celebrano il capitano: 'La bandiera più pura del calcio italiano. Continua a fare la storia'

 

continua a fare la storia in Serie A. Ieri ha segnato su rigore contro il nella vittoria della Roma per 3-1. Il capitano è diventato il secondo capocannoniere nel campionato italiano con 225 punti, a pari merito con lo svedese Gunnar Nordhal.

(as.com)

 

ha segnato su rigore contro il raggiungendo Nordahl a 225 gol come secondo marcatore in Serie a di tutti i tempi. Al primo posto c'è Piola a 274 reti.

'' continua a fare la storia del calcio italiano. E ora la sua prossima sfida ha un nome: Silvio Piola.

(marca.com)

 

ha segnato contro il , raggiungendo Gunnar Nordahl al secondo posto della classifica come miglior marcatore di Serie A.

(francefootball.fr)

 

.

Non servono aggettivi: stesso è l'aggettivo, ora. L'espressione più pura di una bandiera italiana. Guardare giocare non può essere sottostimato; bisogna godere profondamente di questa visione. Il tempo gli farà presto raggiungere la leggenda, come fa con tutti i mortali. Iera sera, battendo Frey dal dischetto, ha raggiunto 225 gol in Serie A, arrivando al secondo scalino dei marcatori assoluti del campionato italiano.

(espnfc.com)

 

Con il gol contro il Genova di domenica, ha eguagliato lo svedese Gunnar Nordahl al secondo posto nella classifica dei migliori marcatori di sempre in Serie A . (...) Silvio Piola, che ha rappresentato il Lazio, Torino, e Novara, nel 30, 40 e 50, detiene ancora il record di miglior marcatore del campionato italiano, con 274 gol.

(abola.pt)