Altre 08/11/2012 19:29
La Roma prepara il derby e presenta divise stile rockstar
Dei quattro modelli solo il portiere olandese non dovrebbe partire titolare, almeno secondo le indicazioni che arrivano dallallenamento di oggi. Quando mancano tre giorni al Derby con la Lazio, Zeman ha praticamente tutti a disposizione, tranne portieri Stekelenburg e Lobont e Pjanic che hanno svolto lavoro differenziato, tutti gli altri effettivi si sono allenati. Prove di formazione per il tecnico boemo che ha schierato De Rossi in un centrocampo composto da Tachtsidis e Florenzi, salvo poi mischiare le carte e testare Bradley al posto del greco con De Rossi centrale. Fratino da riserva per Castan al quale, contro la Lazio, potrebbe essere preferito Burdisso. Il direttore generale Franco Baldini, rientrato in ritardo, causa neve, da New York, non ha partecipato alla presentazione delle nuove divise ma ha seguito lintera seduta da bordocampo.
In rappresentanza della societa era presente lamministratore delegato Claudio Fenucci e il Direttore Commerciale Christoph Winterling. La collaborazione tra As Roma e Philippe Plein durera 4 anni e prevede anche la pubblicazione di un libro a tiratura limitata per far scoprire i calciatori da un altro punto di vista, ha detto lo stilista. La collaborazione servira anche per far conoscere il marchio Roma in Asia. Il marchio di Philippe Plein e presente in moltissimi paesi che la Roma ha gia visitato, come lAmerica, e che visitera presto, come lAsia. Assieme potremo lavorare molto bene sullimmagine, per crescere e diventare un brand globale, ha spiegato Winterling. Ci leghiamo ad un brand di grande qualita e di ottima immagine, in linea con le nostre idee, unico, dinamico, di alta qualita e che pensa alla personalizzazione. Abbiamo con loro un piano di quattro anni che aiutera anche noi come marchio a crescere. Per la Roma e una delle principali sponsorizzazioni. E anche per Philipp Plein sara un impegno importante. Il dg giallorosso ha espresso la sua soddisfazione per laccordo con la Maison svizzera attraverso una nota. Abbiamo accolto con soddisfazione la volonta di Philipp Plein di affiancare il suo prestigioso marchio alla nostra squadra. Rappresenta motivo di orgoglio che sia unazienda oltreconfine a investire su di noi, chiaro segnale che la linea segnata dalla proprieta americana di rafforzare il nostro brand a livello internazionale, sta proseguendo nella giusta direzione. Per AS Roma, Philipp Plein rappresenta uno stile giovane, fresco, innovativo e sono sicuro che sara ben interpretato dai nostri atleti, ha dichiarato Franco Baldini
(adnkronos)