Altre 08/10/2012 20:04

Ag. Bradley: "Interesse del Valencia? Fa sempre piacere. Il suo rapporto con Zeman? Segue sempre con attenzione il boemo..."

"Penso che quella di Michael sia stata una buona prestazione se la valutiamo all'interno del contesto in cui è stata fornita: rientrava da un lungo infortunio in un momento di difficoltà per la squadra, in un ambiente non favorevole vista la contestazione dei tifosi. Tra l'altro ha pure messo a segno la sua prima rete in giallorosso. L'ho riaccompagnato a casa dopo la partita: era strafelice e ha dedicato il gol al figlio appena nato, Luca, e alla moglie Amanda. In generale però, Bradley può dare molto di più e sono convinto che lo farà. E' partito in punta di piedi anche al Chievo e ora aspira ad affermarsi in un club ancora più importante. In campo magari non si fa notare per la spettacolarità ma si fa apprezzare per la quantità. E' come il vino: può invecchia e più è buono".



"Il suo rapporto con Zeman? Ieri ho sentito il tecnico che si diceva contento dell'impegno e della determinazione con cui Bradley si allena quotidianamente. Lui si trova benissimo con il boemo e crede nel suo metodo: segue sempre con attenzione ed entusiasmo i suoi dettami".



"Voci dalla Spagna relative ad un interesse del Valencia? Quando c'è l'interesse nei confronti di un proprio assistito fa sempre piacere...ma in questo momento non mi sembra il caso di parlare di mercato. Bradley sarà nell'imminente futuro uno dei pilastri della Roma. Almeno le lo auguro".

 VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE