Altre 04/09/2012 23:26

Rosi: "Al Tardini segnai anche in giallorosso, è il mio portafortuna. Sono contento per la vittoria della Roma con l'Inter"

Ottenuto il primo successo in campionato, ora si può preparare con tutta calma il prossimo impegno: "Abbiamo 15 giorni - prosegue - per recuperare al meglio e anche per me per recuperare dai problemi dell'ultima settimana. Sappiamo che non sarà facile. Di fronte ci sarà una squadra che ambisce allo scudetto, ma noi andremo lì col coltello tra i denti". 

Una rete seguita dal bacio della maglia, un gesto che ha diviso i tifosi: “Ma da quando ho saputo dell’interessamento del Parma, io non vedevo l’ora di arrivare qui e di iniziare. Ho sentito subito la fiducia della società, quella del gruppo, e dopo il gol mi sono sentito di baciare la maglia perché quando faccio parte di un progetto io lo sposo fino in fondo”

Nessun rimpianto, dunque, per non fare più parte della Roma di Zeman: “Io do tutto in campo per la squadra in cui gioco. Ovviamente sono contento per la Roma perché fino a qualche settimana fa erano i miei compagni. Anzi, qualcuno di loro mi ha anche fatto i complimenti per il gol domenica sera”.

(fcparma.com)