Altre 20/09/2012 16:04

Hall of Fame, Losi: "La storia non va dimenticata". Falcao: "La Roma è sempre nel mio cuore". Aldair: "Un grande onore"




Un altro scudettato inserito nella Top 11 è stato poi il brasiliano Aldair: «Sono davvero contentissimo per questo riconoscimento, per me è un onore. Quello che abbiamo fatto sul campo si vede che non è stato dimenticato». E non poteva mancare il connazionale Falcao, che per la Roma e per i suoi tifosi prova ancora «un sentimento di amore eterno. Per un atleta, per uno sportivo, non c'è orgoglio più grande di quello che suscita essere inserito nella squadra di tutti i tempi - ha sottolineato 'il divino' - La Roma ed i suoi tifosi sono sempre nel mio cuore».



E nel cuore dei tifosi hanno trovato spazio anche Francesco Rocca («ho provato una sensazione di stupore, vista la brevità del mio passaggio alla Roma. Altri hanno giocato anche 10 o 15 anni, io molto meno»), Bruno Contila grande soddisfazione deriva dall'essere stato scelto come migliore ala destra») e, ovviamente, l'indimenticato Di Bartolomei. «Essere tra gli undici giocatori di sempre della Roma è una meravigliosa conferma dell'amore infinito che i tifosi hanno ancora per Agostino - ha dichiarato la moglie Marisa - nella speranza che il calcio riscopra serietà, rispetto e lealtà: valori che al pari dei muscoli vanno allenati con costanza».



Onorati di formare la coppia offensiva, infine, Roberto Pruzzo e Amedeo Amadei. «A volte non mi rendo conto di quanto la gente romanista abbia stima di me e di quanto questi tifosi mi abbiano amato - le parole del 'Bomber' - In fondo non ho fatto granchè, tutta questa riconoscenza non so se me la merito...106 volte grazie a tutti (come in gol segnati con la maglia della Roma, ndr)». «Novant'anni di gioia, passione, felicità e soddisfazioni che questa maglia rappresenta tutt'ora nella mia vita. Forza Roma» è stato invece il messaggio del 'Fornaretto' Amadei, centravanti del primo scudetto della storia della Roma

(asroma.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE