Altre 23/09/2012 20:24
Cagliari-Roma, Lotito: "0-3 a tavolino? Le partite si vincono sul campo. Burocrazia borbonica in Italia, troppo potere ai singoli". Marotta: "Pessimo esempio di Made in Italy" (AUDIO)
"Come ho già detto altrove, le partite si vincono sul campo", così si esprime ai microfoni dell'emittente satellitare il patron della Lazio Claudio Lotito. "Il 3-0 penalizzerebbe oltremodo i tifosi del Cagliari. La società Cagliari sta in difficoltà, uno può condividere o emno le considerazioni avventate del presdiente Cellino, che poteva evitare. Dobbiamo anche capire una società che ha tanti problemi, è grave la mancanza di programmazione sulle strutture sportive. Ci professavamo squadra più forte del mondo ma, non si offenda nessuno, in Sudafrica ad esempio ci sono stadi più belli dei nostri. Ci vuole trasparenza, l'atteggiamento borbonico della burocrazia è caratterizzato da poteri di veto e di lasciare a persone singole di decidere le sorti di una squadra".
(sky sport)
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenedo ai microfoni della trasmissione Stadio Sprint si è detto contrario allo 0-3 a tavolino reclamato dalla Roma: «io non avrei chiesto lo 0-3 , le partite si vincono sul campo»
(raisport)
«È una pagine triste del 'made in Italy' visto dall'estero». L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha commentato così la decisione di rinviare la partita Cagliari-Roma dopo l'invito ai tifosi ad andare allo stadio del presidente rossoblù Cellino. Lo 0-3 a tavolino chiesto dal club giallorosso? «Se la Roma ha deciso di fare questo - ha risposto - passo avrà le sue ragioni» GUARDA IL VIDEO
(raisport)
«Non si può andare avanti così. Bisogna capire quali sono le regole quando non ci sono precedenti, magari daranno partita persa alla Roma...».Ai microfoni di della trasmissione Stadio Sprint il tecnico del Siena, Serse Cosmi, commenta con ironia il rinvio di Cagliari-Roma innescato dall'invito del presidente Cellino allo stadio. «Non si può non far giocare una partita a questa maniera - aggiunge Cosmi - nè far muovere una squadra, e poi non farla giocare»
(raidue)