Altre 13/08/2012 16:57
Calcioscommesse, Marotta: "Zeman? Uscita inopportuna, spero in un intervento di AssoAllenatori. Dovrebbe chiarire quel Lecce-Parma 3-3 del 2005" - Prandelli: "Una squalifica di 10 mesi è sufficiente"
Cesare Prandelli, ct della nazionale azzurra, entra nella polemica tra Roma e Juve sulla squalifica di Antonio Conte e sulla sua possibilità di allenare la squadra. "Zeman ha detto che un tecnico sospeso per tre mesi non dovrebbe allenare? Per me già una squalifica di 10 mesi è abbastanza pesante, non vedo perchè uno non possa allenare. Già non andare in panchina lo
trovo penalizzante per chi fa questo mestiere - ha dichiarato ancora il commissario tecnico della Nazionale - credo che sia difficile allenare così. Quanto alle sentenze, aspettiamo la fine, in queste settimane sono stati sovvertiti molti pronostici".
(ansa)
L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta risponde a Zdenek Zeman in merito alle dichiarazioni dell'allenatore ceco nella conferenza stampa di ieri. Queste le sue parole: