Altre 18/07/2012 18:21

Stadio Roma, Cochi (Ass. Politiche sportive): "La short list è pronta. Le procedure burocratiche sono il vero freno del nostro Paese"

A chi gli chiede chi è più in vantaggio tra Roma e Lazio, Cochi non si sbilancia: "Non voglio creare derby per quanto riguarda la situazione stadio. Dopo tre anni è finalmente uscita la legge. Lotito ha sempre pensato ad una individuazione dell’area dove costruire il nuovo stadio, ma la Roma in queste ultime settimane sta facendo un buon lavoro”. E non nasconde il vero ostacolo che sta impedendo ai giallorossi un andamento più fluido dei lavori: "Le procedure burocratiche sono il vero freno del nostro paese, spero che si possa andare veloce, perché Roma necessita di stadi sul modello inglese dove si possa vivere l’intera settimana”.

Ed infine conclude lasciando una considerazione sulla Cushman & Wakefield, società immobiliare che si sta occupando insieme alla società capitolina di trovare l'area più adatta alla realizzazione del nuovo impianto: "Ci siamo visti e posso dire che è molto competente”.