Altre 23/05/2012 15:33
Zeman: "Il mio futuro? Non c'è fretta, sto bene a Pescara. Le parole di Totti mi hanno fatto piacere. I complimenti di Moggi? Non rovinatemi la giornata..."

Ieri Luciano Moggi, vecchio nemico di Zeman, aveva elogiato il Pescara per la conquista della serie A, dicendo che i biancazzurri avevano fatto benissimo e meritato la promozione. Questa mattina Zeman non ha però gradito gli attestati di stima e ha dichiarato secco: «Io non mi voglio rovinare la giornata». Il tecnico boemo ha poi ricambiato le parole di Francesco Totti, che lo aveva definito "unico e inimitabile". «C'è rispetto reciproco. Ha iniziato a fare calcio ad alti livelli con me, in quei due anni fece grandi cose. Le cose che ha detto mi hanno fatto piacere. Evidentemente ci vogliamo bene»
L'allenatore del Pescara ha poi ringraziato anche Prandelli che nelle ultime ore, anche alla luce della convocazione in Nazionale A di Marco Verratti, aveva elogiato il lavoro del tecnico boemo, sostenendo che «se dovessi spendere dei soldi e comprare un biglietto per una partita di calcio, in Italia lo farei per il Pescara di Zeman». Il diretto interessato ha risposto così: «Ringrazio il ct, anche se lui (dice scherzosamente) non avrebbe bisogno di comprare biglietti, avendo la tessera federale. Gli attestati di stima fanno sempre piacere. Prandelli ha fatto bene con la Fiorentina, e sta facendo altrettanto con la Nazionale che rappresenta l'Italia e quindi deve essere seguita da tutti. Io però mi auguro l'anno prossimo di avere poco tempo per andare a vedere l'Italia, perchè questo vorrà dire che starò lavorando». Nel Pescara? «Può anche darsi»