Altre 08/05/2012 20:07
SVUOTO CANTINE - BERSANI: "Sarei in crisi se dovessi decidere chi tenere tra Bojan e Osvaldo". ROSSI: "Credo che Luis darà l'addio"
![](https://m.laroma24.it/IMG/LOGHI /BIG-rossi bersani lavorato.jpg)
LAROMA24.IT raccoglie per voi le opinioni, le considerazioni e le perle dei conduttori radiofonici più seguiti nella Capitale riprese da '56 Roma', appuntamento del lunedì di Teleroma56.
Bersani: Pioli? Se non fosse andato a Palermo, forse ci avrei pensato che piaccia veramente a Sabatini per portarlo a Roma. Lincontro della scorsa estate fu fatto troppo alla luce del sole. Prandelli? Se esce subito dallEuropeo è un conto, lanno scorso Luis Enrique entrò a Trigoria il 10 giugno ed era in ritardo. Sai che se mi chiedessero chi tieni tra Osvaldo e Bojan sarei in crisi? Lo spagnolo è l'unico che salta l'uomo e quello che vedo più vicino nel percorso che porta all'essere campione. Mentre Osvaldo ha fatto i gol di Rigoni..."
Rossi: Già il fatto di aspettare la decisione di questo allenatore non mi piace. Ora la questione è se noi andiamo bene a Luis Enrique: mi sembra una cosa paradossale. Lessere un po ostaggi delle decisioni dellallenatore non mi sembra una cosa proprio da grandissima squadra. Se dovessi puntare 100 lire, li metterei sulla dipartita di Luis Enrique. Quando la famiglia ti dice Qui non vogliamo più stare, è difficile dire di no. Non credo che Luis Enrique si dia troppe responsabilità per questa stagione, qualche conferenza fa si è lasciato quasi sfuggire voi mi avete chiamato per questo.