Altre 08/04/2012 14:41
YOUROMA.NET, di' la tua: di chi sono le colpe e come si esce da questo momento?
![](https://m.laroma24.it/IMG/LOGHI /BIG-logo youroma facebook.jpg)
La Roma perde a Lecce 4-2 e compromette quasi definitivamente lopportunità di raggiungere il terzo posto. I gol belli quanto inutili di Bojan e Lamela non riescono a indorare questa pillola che più amara e indigesta non si potrebbe.
Serse Cosmi che, con tutto il rispetto, ordina al suo Lecce di fermarsi è una delle pagine più umilianti della recente (?) storia giallorossa. "Dimissioni? Non ci ho mai pensato", afferma Luis Enrique nel post partita. Il tecnico è il maggiore indiziato: sempre seduto in panchina, sguardo perso nel vuoto e nessun cambio, così ha vissuto la gara l'asturiano, ora dai più considerato come il principale colpevole.
Voltare pagina è difficile, ma è necessario farlo. Ripartire, ancora una volta, per l'ennesima volta, è ora indispensabile: mercoledì c'è l'Udinese, che già all'andata ha dimostrato come e quanto può mettere in difficoltà questa poca Roma.
Come ripartire? Come ridare le speranze, almeno per una riacquisizione della dignità perduta, alla tifoseria giallorossa? Una Roma così brutta non l'avevamo mai vista, ma come se ne esce?
Scrivete il vostro commento su YOUROMA.NET e diteci la vostra opinione: di chi sono le colpe? Come si esce da questo momento?