Altre 16/02/2012 22:09

LO MONACO: "Non abbiamo mai censurato i calciatori o lo staff sull'utilizzo dei social networks. A Kjaer è stato contestato solo il contenuto del suo post su Twitter"

La società censura i suoi calciatori che utilizzano ?

"La Roma non ha mai censurato un suo giocatore o pensato di censurare calciatori e membri dello staff tecnico, visto che anche loro come Luis Enrique ne fanno uso, in questo senso. Il problema è nato nel momento in cui il direttore sportivo ha fatto notare a Kjaer di evitare commenti alla fine della partita sull'operato dell'arbitro. Da qui nasce il fraintendimento secondo il quale la Roma avrebbe censurato l'utilizzo del social network ma non è così, la questione era sul contenuto. Noi siamo molto attenti alla comunicazione, abbiamo aperto Trigoria alla comunicazione aprendo le pagine , , Youtube, abbiamo un nuovissimo sito ufficiale, ripeto, si parlava del contenuto di quando scritto. La Roma per scelta societaria non vuole parlare dell'operato dell'arbitro, nel bene o nel male ed è una scelta che ha fatto dal primo giorno e la condivido al 100%".

La nuova maglia dell'As Roma apparsa su un sito spagnolo?

"La Roma ha un contratto con Kappa di durata triennale e ha intenzione di rispettarlo come ha fatto sapere e anche Baldini, se qualcuno si diverte a fare qualche bozzetto per la maglia della Roma è libero di farlo ma dietro non c'è nessuna intenzione della società di cambiare marchio tecnico"