Altre 16/02/2012 22:09
LO MONACO: "Non abbiamo mai censurato i calciatori o lo staff sull'utilizzo dei social networks. A Kjaer è stato contestato solo il contenuto del suo post su Twitter"

La società censura i suoi calciatori che utilizzano Twitter?
"La Roma non ha mai censurato un suo giocatore o pensato di censurare calciatori e membri dello staff tecnico, visto che anche loro come Luis Enrique ne fanno uso, in questo senso. Il problema è nato nel momento in cui il direttore sportivo Sabatini ha fatto notare a Kjaer di evitare commenti alla fine della partita sull'operato dell'arbitro. Da qui nasce il fraintendimento secondo il quale la Roma avrebbe censurato l'utilizzo del social network ma non è così, la questione era sul contenuto. Noi siamo molto attenti alla comunicazione, abbiamo aperto Trigoria alla comunicazione aprendo le pagine Facebook, Twitter, Youtube, abbiamo un nuovissimo sito ufficiale, ripeto, si parlava del contenuto di quando scritto. La Roma per scelta societaria non vuole parlare dell'operato dell'arbitro, nel bene o nel male ed è una scelta che ha fatto dal primo giorno e la condivido al 100%".
La nuova maglia dell'As Roma apparsa su un sito spagnolo?
"La Roma ha un contratto con Kappa di durata triennale e ha intenzione di rispettarlo come ha fatto sapere Fenucci e anche Baldini, se qualcuno si diverte a fare qualche bozzetto per la maglia della Roma è libero di farlo ma dietro non c'è nessuna intenzione della società di cambiare marchio tecnico"