Altre 05/12/2011 22:21
FORUM - Dopo Firenze, fine della corsa? PETRUCCI: "Il progetto è già fallito" - FERRAZZA: "Si è rotto qualcosa con la squadra" - FERRETTI: "Ancora gol su angolo. Ma cosa fanno a Trigoria?"
Umiliati, confusi, nervosi: la nave chiamata Roma di DiBenedetto, Baldini, Luis Enrique fa acqua da tutte le parti. Il tecnico spagnolo è l'imputato principale: errori evidenti prima, durante e dopo le partite, il tecnico ex Barca sembra ora in discussione.
La parola va a spekers ed opinionisti che quotidianamente si alternano sull'emittente radiofonica. Stay tuned..
SPEAKERS
Ancelotti? Non è veluto venire, io non lo voglio, ci ha già detto di no. Spalletti? Non credo, ha un contratto fino a giugno e i russi sono molto 'gelosi'.
Cicinho è un insulto ai tifosi della Roma, è un attacco di fenomenite e questo dà fastidio. Bojan? Anche a me ha dato fastidio il gesto della maglia buttata per terra. Discorso da puristi? Forse, ma ci vuole rispetto...
Osvaldo, troppa severità. Borriello, perchè non farlo giocare? Totti, nemmeno un minuto, ma perchè? Bisogna capire una cosa, ora fondamentale: i giocatori seguono ancora l'allenatore? Perchè se la risposta è no bisogna cambiare, aldilà dei possibili sostituti. Dovesse pure arrivare Rocca, se è così bisogna cambiare.
La gratitudine rimane, per ciò che è stato fatto: stavamo per fallire, è un fatto e non ce lo scordiamo ma non c'è gratitudine eterna. Su Baldini: dell'offerta del Tottenham ce ne frega il giusto, si pensi alla Roma, che sta andando a "gambe all'aria".
Bojan dopo una partita come quella di ieri posta le sue emozioni, si scusa... Se questa è la nuova comunicazione a me non piace: ce ne facciamo poco delle foto, delle emozioni e della pubblicità ad autobiografie. Una domanda: dov'è Pizarro? La comunicazione è celere nel far vedere foto delle merende ma non nel dire come stanno i giocatori...
OPINIONISTI