Altre 03/11/2011 21:23
Osvaldo o Borriello, il dubbio di Luis Enrique. Burdisso-Heinze in difesa, Pjanic e Lamela per una maglia. Opa, oggi la chiusura

PARTICOLARITA' - Osvaldo dal famoso "Vi ho purgato anche io", è rimasto a corto di gol: dalla Lazio a oggi nemmeno una rete per l'ex Espanyol. Non è da scartare, infine, l'ipotesi Borriello. Se l'asturiano dovesse optare per questa ipotesi, si andrebbe verso l'ennesimo inedito offensivo della Roma: indifferentemente dal fatto che giochi Pjanic oppure Lamela alle spalle delle due punte, si verrebbe a configurare un tridente finora mai visto in azione.
DIFESA - Con Kjaer e Juan fermi ai box (lavoro differenziato per il danese, fisioterapia per il brasiliano), saranno Burdisso ed Heinze a far coppia davanti a Stekelenburg, mentre Josè Angel e Rosi agiranno sulle fasce.
OPA - Sul fronte societario, infine, si è chiusa l'Opa della cordata statunitense capitanata dal nuovo presidente Thomas DiBenedetto sul capitale della club: Neep Roma Holding, la società partecipata dagli americani e UniCredit, si è fermata al 78,03% del capitale (in fase d'offerta le azioni consegnate ammontano al 10,94% dell'As Roma per un controvalore di 9,83 milioni di euro).