Altre 28/10/2011 19:32
TACOPINA: "Vivo un sogno, Roma per me è una passione, sono tifoso da sempre. Tutti noi teniamo a questo progetto, ripagheremo i nostri supporters"

Cosa significa per te essere nel cda di AS Roma?
E' un grandissimo onore per me è come aver trovato un tesoro. Non centra nulla il calcio e il business. Sono cresciuto come tifoso della Roma con la Roma nel cuore mio padre è nato a Roma e sono sempre stato un tifoso
Cos'è la Roma per il tuo cuore?
Roma è la mia passione far parte della storia di questo grande club e della città non lo avrei mai immaginato nemmeno in un sogno. Sono contento di lavorare con questo grande staff e investitori. Sabatini, Baldini, Luis Enrique e tutto il board. E' una cosa meravigliosa. Noi vogliamo ripagare i tifosi e la loro fantastica passione, dobbiamo lavorare per mostrare loro quanto teniamo a questa squadra. Dimostrando la loro stessa passione e non pensando solo al business ma è molto importate avere la grande organizzazione societaria.
Qual'è la linea da seguire per diventare uno dei più grandi club al mondo?
Basta ascoltare Sabatini, Baldini, Fenucci e Luis Enrique, loro sono gli uomini del calcio sono esperti, io sono tifoso. Ci mettiamo nelle loro mani e siamo tutelati dalla loro esperienza.
Un messaggio ai tifosi...
Grazie tante ai tifosi. Forza Roma sempre!