Altre 21/10/2011 16:10
FORUM - Il ritorno di Baldini. PETRUCCI: "Ci ha fatto capire che la grandezza di questo progetto sarà la normalità" - FALLICA: "La Roma si dota di un personaggio dall'enorme competenza" - FERRAZZA: "Lo vedo più scettico ora"
La parola va a spekers ed opinionisti che quotidianamente si alternano sull'emittente radiofonica. Stay tuned..
SPEAKERS
Il richiamo alla situazione dei biglietti riguarda anche i giornalisti: in molti riescono ad entrare in questo modo... Moggi e La Juventus? Baldini poi ha fatto capire che il suo problema non era proprio con la Juventus, bensì con Moggi stesso: una bega personale, che si sta risolvendo in tribunale.
La rivoluzione sta in questo: sentire un dirigente che parla da dirigente, cioè la normalità. E' incredibile solo una cosa: l'anacronismo di chi nomina ancora quella telefonata con Innocenzo Mazzini. Basta, l'ha spiegato varie volte anche il dirigente toscano...
Oggi Baldini diventa la Roma, da domani ci sarà l'equazione Baldini = Roma. Sarà il punto di riferimento, e DiBenedetto tornerà a fare la cosa che gli riesce meglio e che più gli compete: il manager.
OPINIONISTI
Io credo che il chiarimento con Totti non fosse nemmeno necessario: a me è sembrato fin dal primo momento un atto di affetto nei confronti del Capitano.