Altre 03/08/2011 19:48
Cessione As Roma, Ghizzoni: "Aumento di capitale di 80 milioni in 3 anni". Fiorentino: "Lavoriamo per la stabilità finanziaria del club"

"Direi proprio che ci siamo. Abbiamo concordato di fare il closing il 18 agosto". Cosi' l'ad di Unicredit Federico Ghizzoni ha risposto, oggi in conferenza stampa a Milano, in merito alla cessione delle quote della A.S. Roma alla cordata guidata da Thomas Di Benedetto. "Le condizioni sono state firmate con mutuo accordo da entrambe le parti . "Noi - ha concluso Ghizzoni - siamo gente seria e rispettiamo gli accordi. Non entriamo nelle scelte tecniche"
A proposito della situazione del club giallorosso si è espresso anche Paolo Fiorentino, deputy CEO dell'istituto bancario milanese, che si è occupato in prima persona del dossier relativo al club giallorosso nella trattativa di cessione alla cordata americana, ha poi sottolineato che si sta "lavorando alla stabilità finanziaria" della squadra "che è una condizione per dare anche stabilità tecnica. Noi - ha continuato riferendosi al tecnico giallorosso Luis Enrique - siamo azionisti di minoranza e il tecnico fara' il tecnico