Altre 13/07/2011 01:06

DiBenedetto Day Live - Il futuro presidente della Roma è sbarcato a Fiumicino alle ore 23.20, con lui Baldissoni. Nessuna dichiarazione, la scorta lo ha portato ad un'uscita secondaria evitando i cronisti presenti



23.55 Clima da spy story a Fiumicino. La sicurezza di DiBenedetto è riuscita a eludere l'assalto dei cronisti usando le due auto della scorta come esca. Infatti l'imprenditore americano, come nel più classico dei film di spionaggio, è uscito da un altro gate ed è stato visto transitare da alcuni fotografi nell'area di controllo insieme ad altre cinque persone. 

DiBenedetto, infatti, ha cambiato uscita mentre le due auto-esca si dileguavano catturando l'attenzione delle persone presenti. Dal terminal 3 è uscito solo l'avvocato , atterrato a Fiumicino con lo stesso volo di Mr. Thomas DiBenedetto.

 

23.35 Le macchine della scorta di DiBenedetto lasciano l’aereoporto. L’imprenditore statunitense non è stato visto dai giornalisti: è possibile sia stato intercettato prima del gate.

 23.30 Atterrato con 10 minuti di anticipo il volo di Mister DiBenedetto. Il tycoon è sbarcato nella Capitale alle ore 23.20

23.15 Per le 23.33 è previsto il suo arrivo nella Capitale. Lo accompagneranno con tutta probabilità anche e Cappelli.