Altre 13/07/2011 13:34

Cessione As Roma LIVE, DiBenedetto ha lasciato lo studio legale. Riunione fiume con Fenucci, l'avv. Cappelli, Camiglieri e Baldissoni. SABATINI: "Kameni è probabile: scelta tecnica" (AUDIO E VIDEO)

20.05 - Thomas DiBenedetto è uscito dallo studio legale dopo circa 10 ore di riunione. L'imprenditore giallorosso, con una camicia bianca e visibilmente provato dal lungo meeting, è stato prelevato dalla scorta e non ha rivolto nessun cenno e tanto meno dichiarazione ai cronisti presenti.

19.55 - è ripassato nuovamente a via Principessa Clotilde, l'amministratore delegato Claudio a bordo di una vettura guidata da un'autista. La scorta di mister DiBenedetto, intanto, si prepara ad accogliere l'uscita imminente del tycoon.

18.25 - lasciano lo studio legale l'avv. Cappelli, presidente ad interim della Roma, Claudio , ad giallorosso e Camiglieri della Open Gate Italia, società che cura la comunicazione di Thomas DiBenedetto.

15.13 - E' arrivato l'avvocato Cappelli, presidente della Roma ad interim, accompagnato dal campo ufficio stampa di Unicredit Vichi e ha semplicemente detto: "Per oggi non rilasciamo dichiarazioni, lo faremo domani"  GUARDA IL VIDEO DELL'AVV. CAPPELLI

14.55 - Arriva Tullio Camiglieri, responsabile della Open Gate Italia. Alle 15 dovrebbe iniziare una riunione organizzativa con i membri dello staff di DiBenedetto e anche con i responsabili della comunicazone della Roma Elena Turra e Daniele Lo Monaco.

12.40 -  è uscito dallo studio legale e ha rilasciato queste dichiarazioni:

ASCOLTA LE PAROLE DI SABATINI

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA

"Riunione normale, una società si confronta, stiamo facendo le nostre strategie, le avevamo già delineate, per rifinirle. Io sono un uomo comune, non ho cose particolari da dire. DiBenedetto è strafelice di essere il Presidente della Roma e sa che c’è un percorso virtuoso da fare, che stiamo facendo bene secondo me e anche secondo voi, dai, fate uno sforzino. Kameni è probabile. Tra domani e dopodomani qualche volto nuovo in conferenza stampa? Ma fatemi vedere i volti bellissimi dei giocatori della Roma che sono una grande squadra, una forte squadra e noi disattendiamo e trascuriamo questo concetto. La Roma non va smantellata, la Roma è integrata. Noi abbiamo grandi giocatori, godiamoceli. Non c’è un problema con Vucinic. ? C’è un probabile, non sicuro, un probabile arrivo di Kameni, ma nel calcio non si sa mai, ci sono tanti bravi giocatori. Troppi 8 milioni per Stekelenburg? No, li vale, è un grande giocatore, ma è stata una scelta tecnica."

A Roma sarebbe arrivato anche Franco Baldini che avrebbe raggiunto lo in via Principessa Clotilde dove sono già presenti l'avvocato Cappelli, e Thomas DiBenedetto.

(css)

Mentre a Trigoria si sta svolgendo il primo allenamento guidato da Luis Enrique, il futuro presidente giallorosso Thomas DiBenedetto, atterrato a Fiumicino nella tarda serata di ieri, sarebbe ora impegnato in una riunione presso lo studio legale Tonucci.

(radio radio)