Altre 03/06/2011 12:46

Playoff LegaPro, Totti chiama la città a sostenere l'Atletico Roma

Un accorato appello è stato lanciato da , affinchè lo stadio si possa riempire: "Grandi Tifosi per Grandi appuntamenti. E’ sempre bello vedere tanta gente allo stadio. Sono sicuro che Roma riempirà lo Stadio Flaminio per incoraggiare l’ATLETICO Roma nella grande sfida contro il Taranto. Il sostegno ed il calore dei tifosi darà determinante. il 5 giugno venite anche voi allo Stadio Flaminio a sostenere l'Atletico Roma nella corsa alla serie B". 

Si sono uniti all'appello anche Tommaso Rocchi e il sindaco di Roma Gianni Alemanno. 

Rocchi: "Spero vivamente che l’Atletico Roma mantenga alto il nome della Capitale e possa replicare il vittorioso match di andata contro il Taranto".

Alemanno: Voglio invitare tutti gli sportivi romani domenica 5 giugno a sostenere l’Atletico Roma nella semifinale di ritorno dei play-off contro il Taranto. L’Atletico Roma è un patrimonio della nostra à e come tale va salvaguardato e sostenuta da tutti dai tifosi romanisti e da quelli di fede laziale. Non deve essere vista come una potenziale concorrente delle nostre due squadre della Massima serie ma come una realtà emergente della Roma sportiva nella disciplina del calcio.