Altre 20/06/2011 15:03

Inaugurazione Villa Stuart 'Centro Medico di Eccellenza FIFA' LIVE, PRADE': "Il mio futuro? Parlerò con Baldini e vedremo" - ALEMANNO: "Slittamento per la cessione? Tutto procede regolarmente". ALDAIR: "Luis Enrique? Una bella scommessa"

Presenti all'inaugurazione il sindaco di Roma Gianni Alemanno, Daniele Pradè oltre a Giovanni MalagòCristian TerlizziAldair, l'avvocato Luciano Moggi,Vincent CandelaAlessandro LucciAlessandro Cochi e Claudio De Nicola.

16.00 Queste le dichiarazioni di Aldair:

"Seguo un po’ da lontano ed è difficile giudicare la nuova Roma. Uno come Aldair in Brasile? La Roma già ce l’ha, l’altro sta al Milan. Luis Enrique? E’ una bella scommessa da parte della società. Proverà a fare lo stesso gioco che aveva al , cercando di far divertire la gente. Ci vorrà un po’ di pazienza ma l’importante è che la società sia sincera con i tifosi. Bojan? Servirà al gioco di Luis Enrique, ma a Roma troverà ragazzi bravi nel palleggio quanto lui. Non avrà difficoltà di inserimento”

12.40 - Il sindaco ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Non so nulla dello slittamento, da fonti finanziarie so che tutto procede regolarmente. Lo stadio? Se c’è un progetto di Roma o Lazio ne discuteremo, se non c’è di che parliamo? Siamo aperti a qualsiasi soluzione”.

12.30 - Queste le parole di Pradè:

"Del mio futuro dobbiamo ancora parlare bene. Tra mercoledì e giovedì parlerò con Baldini, se ci sono i presupposti bene, altrimenti le strade si divideranno. E’ chiaro che alla fine conterà la squadra, ma dietro c‘è una struttura importante e con una struttura importante si fa una squadra vincente. Luis Enrique? Mi ricorda il primo Spalletti, i giovani hanno una marcia in più. non bravo a cedere giocatori quanto me ? Ma chi lo ha detto, non scherziamo. Lasciamolo lavorare tranquillo, è bravo".

12.20 - Ha parlato anche De Nicola, procuratore di Stefano Guberti

“La nuova Roma? E’ fatta con persone giuste, sta lavorando, sta girando in lungo e largo alla ricerca di giocatori. Non credo che progetto Roma si basi solo sui due mesi di calciomercato , ma ci vuole più tempo per lavorare bene. Guberti? Aveva sposato il progetto della Roma, poi è andato alla Samp ed ha aiutato la squadra per il quarto posto. L’ultima annata è stata negativa, ma consideriamo che ha segnato 13 gol, è un giocatore che si sacrifica e si adatta a due fasi. Il futuro? Roma e Samp devono accordarsi”.

 

MDR