Altre 09/06/2011 13:32
Calcio Scommesse, Avv. Conte: "Totti e De Rossi sono furiosi per questa vicenda"
In questi giorni la Roma è stata messa di fronte ad uno scandalo che non gli appartiene. Anche il pm di Cremona ha detto è assurdo che mettano in mezzo giocatori come Totti. In questo momento di vuoto di potere dellAsRoma, rimane Antonio Conte come difensore per la Roma. Totti ha fatto querele o sono state solo dichiarazioni?
I ragazzi hanno dato a lei mandato di procedere per vie legali? Si, certamente ho avuto da loro mandato di valutare e se del caso procedere. Entrambe i ragazzi sono furiosi per questa vicenda. I loro nomi sono stati coinvolti senza riscontri concreti. Come per De Rossi, anche ieri si è risposto in modo adeguato, anche da parte della società. Anche liniziativa del dottor Fiorentino è stata molto importante.
Che idea si è fatto di questa vicenda nella quale si è cercato di infangare la Roma? E rigoroso che le inchieste in corso procedano. Queste notizie che sono uscite e che sono state dimostrate come false, qualcuno se ne assumerà la responsabilità. In uno stato di diritto queste situazioni non dovrebbero accadere.
Lei sta parlando da singolo avvocato o da futuro dirigente della Roma? Io farò lavvocato per lAsRoma. Per me è un onore difendere la squadra che amo. Io ho agito anche di concerto con lavvocato Cappelli di Unicredit. Quello che conta è che per questa vicenda la Roma si attiverà. I tifosi possono stare tranquilli perché la società è a supporto dei suoi atleti. Agiremo anche nei confronti della stampa estera.