Altre 10/05/2011 14:10
SVUOTO CANTINE - ROSSI: "Non capisco i romanisti che hanno esultato al gol di Boselli". BERSANI: "Dubbi sui 3 punti a Catania"

Se la mattina non carburate più senza la loro voce.
Se volete sapere la loro sul momento Roma.
Sappiate che non state benissimo ... ma che LAROMA24.IT può fare qualcosa per voi con una nuova rubrica. Ecco a voi David Rossi e Dario Bersani in SVUOTO CANTINE.
Francamente non capisco molto chi, tra i romanisti, ha esultato al gol di Boselli allo scadere nel derby di Genova. La sconfitta della Sampdoria ha reso in pratica vana la partita di ieri tra Juventus e Chievo. Anche se i clivensi avessero preso ugualmente un punto ieri sera a Torino, con un pari tra Genoa e Samp, la squadra di Pioli ancora non era matematicamente salva e nella prossima gara contro l'Udinese avrebbe dovuto conquistare ancora un punto per avere l'assoluta certezza della salvezza.
La situazione non è per niente agevole. Le speranze di arrivare al quarto posto sono ridotte veramente al minimo. Ma non solo per i due punti in più dell'Udinese, ma anche per le prossime gare della Roma, in primis quella di domenica a Catania, dove non sono così convinto che si portino a casa i 3 punti. Diciamo che al momento le percentuali possono essere Udinese 70%, Roma 20% e Lazio 10%.