Clicky

Altre 04/05/2011 19:14

Il Re di Roma non è morto (FOTO)

GUARDA TUTTE LE FOTO

Il Re di Roma non è morto, anzi è più vivo e forte che mai. Con i due gol segnati al Bari nell’ultima giornata di campionato, ha superato Roberto Baggio e le sue 205 reti in Serie A.

Il fuoriclasse della Roma in carriera ha già battuto un’infinità di record ma il Divin Codino è stato uno dei più grandi campioni nella storia del calcio mondiale ed uno degli atleti italiani più amati in tutto il pianeta: proprio per questo si tratta di un traguardo speciale ed unico che consacra una volta ancora e le sue impareggiabili capacità.



Per celebrarlo al meglio il numero dieci giallorosso ha disegnato personalmente una maglia esclusiva,

pensata proprio per tutti coloro che non vogliono dimenticare questo giorno.
Realizzata completamente in

Italia in cotone 100% bianco, è dominata dalle parole “THE KING OF ROME IS NOT DEAD” tracciate in oro

sul petto ed incastonate nell’effige del Colosseo: si tratta della frase pronunciata dal giornalista di Al Jazeera Richard Whittle, durante il trionfale derby del marzo 2011 che ha visto segnare alla Lazio una doppietta memorabile.



Bianco ed Oro, Luce e Gloria: sempre in oro infatti campeggiano sul dorso l’immagine del e la

scritta “206 and counting …”
perché non finisce certo qui, di gol ne arriveranno ancora molti altri.

La stampa serigrafica artigianale con colori ecologici ad acqua rende questa maglia un articolo d’alta

qualità Made in Italy, disponibile sin d’ora in edizione limitata nel 10_Store del sito www.francescototti.com, a Roma nel negozio Dieci Style, presso il centro commerciale “I Granai” di Via M. Rigamonti 100, ed infine nella sede della Soccer School, per la precisione al Centro Sportivo Longarina ubicato nel comune di Roma in località "Ostia Antica", Via Luigi Pernier 92/94. Il Re di Roma non è morto: una maglia, un regalo, un simbolo per ricordare sempre il suo immenso talento.